Messe e Via Crucis in collegamento youtube

I Vescovi lombardi: Messe con il popolo sospese fino a nuova comunicazione

Il sabato alle 17.00 e la domenica alle 18.00 Messe in collegamento youtube dalla Chiesa di Gavirate, ogni venerdì alle 21.00 la via Crucis in ottemperanza alle decisioni delle autorità non saranno celebrate le SS. Messe con il popolo fino a nuova comunicazione.

Pertanto potremo continuare a partecipare da casa alla S. Messa ogni sabato alle 17.00 e ogni domenica alle 18.00 collegati via youtube con la Chiesa Prepositurale di San Giovanni in Gavirate. Basta andare attraverso cellulare, ipad, smart-tv, o computer cliccando su questo link

https://www.youtube.com/channel/UChVkxcY9ixmHIUlvn03luhg

Ogni venerdì alle 21.00 potremo partecipare con la stessa modalità alla Via Crucis comunitaria. Gli Esercizi Spirituali in parrocchiaprogrammati per la settimana dal 15 al 22 marzo e guidati da Padre Patrizio Garascia verranno trasmessi via internet negli orari che vi comunicheremo in seguito. Il venerdì è raccomandata la preghiera in chiesa, in adorazione davanti alla croce. Sarà presente un sacerdote. La domenica è raccomandata la visita e una preghiera a Gesù presente nell’Eucaristia.

Sempre domenica 8 marzo al mattino alle 11.00 l’Arcivescovo Mario Delpini celebrerà una S. Messa dall’Abbazia di Agliate Brianza che sarà trasmessa in diretta su RAI 3 RegioneLombadia.

In ognuna delle chiese parrocchiali potrete passare già dal venerdì pomeriggio a prendere i foglietti per seguire la S. Messa da casa e l’Insieme.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative alle proposte della comunità pastorale le potete trovare attraverso il nostro sito  www.chiesadigaviratecomerio.it, iclesia, instagram “trinitagaviratecomerio" e facebook “Parrocchie di Gavirate" sui quali viene pubblicato anche il foglio settimanale “Insieme” con tutte le informazioni e gli aggiornamenti della settimana. Individueremo un modo per far arrivare in tutte le case via posta le comunicazioni essenziali per tenere vivo il collegamento con le parrocchie in questi giorni particolari.

don Maurizio

About the Author